Porte per il Settore Sanità

Per ambienti particolari, funzionali,
ma anche confortevoli, votati al benessere.
Uno dei settori più sensibili della vita pubblica è il settore sanitario. Persone che hanno bisogno d’assistenza necessitano di ambienti particolari, funzionali, ma anche confortevoli per il loro benessere. Noi di Primoss da oltre vent’anni ci occupiamo delle esigenze di ospedali e strutture sanitarie. Con i nostri prodotti vogliamo contribuire che cure e terapie moderne possono essere messi in pratica.

PRIMOSS ha soluzioni specifiche per questo settore, rispettando rigorosamente le norme igienico-sanitarie, dove la pulizia e l’igiene sono di fondamentale importanza.

La nostra linea di porte in acciaio INOX in versione standard o tagliafuoco è pensata per questo.

Il nostro team di esperti è a vostra disposizione nella fase di progettazione e rinnovo locali, consigliandovi le porte più indicate alle vostre esigenze, con la possibilità, di realizzare soluzioni personalizzate anche fuori standard.
porte per ospedali

Richiedi Preventivo

Compila il form per essere ricontattato.
I campi con * sono obbligatori
Da decenni ci occupiamo di porte, portoni e telai per i vari settori dell'edilizia, creando ambienti sicuri protetti da fuoco, fumo, e rumore.
Zona Artigianale Nord 5
39040 Ora (BZ) Italia
Tel. +39 0471 054667
info@primoss.it
© 2020 Primoss srl/GmbH - P. IVA: 01390870218 | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered by LARS.it
it_IT
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram