L'azienda

Primoss è stata fondata nel 1990 come Domoferm Italia e sin dall’inizio si è dedicata allo sviluppo di porte tagliafuoco, portoni scorrevoli e porte vetrate per l’edilizia.
L’azienda con sede ad Ora (Alto Adige) ha costantemente ampliato la gamma di prodotti nel corso degli anni e combina il know-how tradizionale con materiali moderni. Quasi nessun altro elemento funzionale dell’edificio subisce un uso così intensivo e soprattutto quotidiano come una porta, la quale deve garantire funzionalità ottimale e affidabilità per decenni.

Le nostre porte assicurano l’ingresso negli edifici solo alle persone autorizzate, ma qualsiasi individuo all’interno è in grado di uscire in caso di pericolo. Tre componenti svolgono un ruolo importante nella protezione:

  • il chiudiporta, che chiude le porte in modo sicuro;
  • il maniglione antipanico che assicura una rapida uscita dall’edificio in caso di emergenza;
  • l’anta della porta in combinazione con il telaio, che garantiscono resistenza al fuoco e al fumo in caso d’incendio.

Noi di Primoss sviluppiamo soluzioni individuali con grande libertà progettuale per tutti i prodotti. Una delle nostre caratteristiche principali è la cura personale che riserviamo al cliente, dalla consulenza e installazione fino alla successiva manutenzione. Con l’uso di prodotti conformi alle normative, promettiamo qualità e sicurezza.

Torna su