L'azienda

Primoss fondata nel 1990 originariamente come Domoferm Italia. Da decenni ci occupiamo di porte, portoni e telai per i vari settori dell´edilizia, creando ambienti sicuri protetti da fuoco, fumo, e rumore. Dedichiamo tutta la nostra esperienza alle porte in metallo, creando in questo modo un Know-How senza precedenti nelle porte e portoni tagliafuoco.
Oggi siamo una realtà con prodotti innovativi e soluzioni reali, che grazie all´ottimizzazione della propria produzione può garantire alla clientela soluzioni personalizzate e servizio completo dalla progettazione alla posa in opera.
Primoss è conosciuta grazie alla sua professionalità ed affidabilità dei suoi prodotti, sia per quanto concerne progetti di ristrutturazione di edifici storici, di costruzioni innovative, di gallerie e stadi, sia per quanto concerne soluzioni innovative a livello globale per i grandi progetti della costruzione civile. Dall’appalto sino al montaggio a regola d’arte – architetti e committenti fanno affidamento sulle consolidate competenze dell’azienda.
IT
DE EN IT
Torna su